Logo Roberto Rigati Coaching

La nostra community: “Amici del Coaching Prossemico©”

Roberto Rigati Coaching

Da quando, nel 2013, abbiamo fondato la nostra Scuola di Coaching, i nostri clienti ed allievi ci hanno chiesto spesso riferimenti scientifici, incontri di aggiornamento e di scambio, workshop per approfondire concetti e tecniche, occasioni di incontro, coaching e mentoring individuali.

Rispondendo a tale richiesta, fattasi negli anni sempre più intensa, a fine 2019 abbiamo deciso di elevare a sistema questa parte della nostra attività, che iniziava ad assumere connotati e dimensioni rilevanti: abbiamo così organizzato la nostra community, che presentiamo in questa pagina.

La community di Roberto Rigati Coaching è un circolo di “amici del Coaching Prossemico©” composta da coach diplomati, nostri clienti, nostri coachee, avente lo scopo di diffondere la cultura del coaching, la conoscenza del Coaching Prossemico©, ed offrire un luogo di aggiornamento e di scambio di idee e di esperienze.

Vantaggi per gli aderenti:

Libero accesso a una ricca biblioteca di contenuti tratti dalla letteratura del coaching, delle neuroscienze e della psicologia, aggiornata dal nostro Comitato Etico-Scientifico.

Accesso gratuito a workshop e cicli di webinar.

Meeting tra gli aderenti come occasione di scambio e networking.

Sconti su servizi di mentoring, coaching e sulla partecipazione a corsi di formazione della Scuola “Presenta un amico” (ulteriori bonus per ogni un amico che s’iscrive a un corso della scuola).

Calendario iniziative dalla Community – inverno 2022

Ciclo: Il trio dei cervelli: pancia, cuore e mente – mindfulness e neuroni

1) Il trio dei cervelli: pancia, cuore e mente
Mercoledì 9 febbraio , ore 18,00-19,30

2) Le basi della Mindfulness
Mercoledì 16 febbraio, ore 18,00-19,30

3) Mindfulness e coaching: considerazioni generali
Mercoledì 23 febbraio, ore 18,00-19,3o

La quota di adesione alla community è di 60,00 euro l’anno (40 euro per i nostri ex allievi e per i rinnovi)

Come aderire alla nostra Community: